• Ascoli Time
  • Ascoli, piace l'attaccante Carlini. In pole però c'è ancora la Salernitana

Ascoli, piace l'attaccante Carlini. In pole però c'è ancora la Salernitana

di Redazione Picenotime

lunedì 27 giugno 2016

In attesa della fumata bianca per il prolungamento di contratto del bomber Daniele Cacia, l'Ascoli Picchio si muove per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Nei radar dei massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele è entrato Massimiliano Carlini, attaccante classe 1986 di piede destro che può giocare sia da esterno offensivo in un 4-3-3 che da seconda punta in un 4-3-1-2.

Il suo contratto con il Frosinone scade il 30 Giugno 2016 ed il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha dichiarato pubblicamente, in maniera piuttosto ferma, che il ragazzo non rientra più nei progetti societari. Su Carlini, come ci ha confermato telefonicamente il suo procuratore Franco Zavaglia, è vivo da giorni l'interessamento della Salernitana (consueta "rivale" di mercato del Picchio), pronta ad offrirgli un contratto biennale con 140mila euro di ingaggio per il primo anno e 160mila euro per la seconda stagione. Era atteso per oggi placet di Claudio Lotito per il closing dell'operazione, un sì che però non è ancora arrivato. A questo punto sarà decisiva la giornata di domani, si capirà se Carlini farà parte dell'organico del nuovo allenatore Simone Inzaghi (attesa a breve l'ufficialità dell'ex Lazio) oppure se potrà essere intrapreso un discorso concreto con l'Ascoli. 

Il 30enne Carlini, nato a Terracina al pari del suo grandissimo amico Daniele Altobelli, ha collezionato 14 presenze in A (solamente 2 dal primo minuto per un totale di 375 minuti) nelle file del club ciociaro, con cui è stato grande protagonista della doppia scalata dalla Lega Pro alla massima serie (5 reti in un anno e mezzo).  In carriera ha vestito anche le maglie di Sorrento, Lecco, Sambenedettese (7 reti e 29 presenze in rossoblù nel campionato di Serie C1 2006/2007) e Isola Liri. 


Massimiliano Carlini (Atuttapagina.it)

Massimiliano Carlini (Atuttapagina.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
lunedì 27 giugno 2016

.....5 reti in un anno e mezzo ed è stato un protagonista della scalata dalla lega pro.......forza Perez le tue quotazioni sono raddoppiate


sarò sempre del settembre
lunedì 27 giugno 2016

Non è un attaccante che f


sarò sempre del settembre
lunedì 27 giugno 2016

Volevo dire che non fa gol ma è utilissimo per il gioco di squadra,.....ma tanto c'è la Salernitana......che strano.....


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.