• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia cambia procuratore. Non si sblocca la trattativa

Ascoli Picchio, Cacia cambia procuratore. Non si sblocca la trattativa

di Redazione Picenotime

martedì 28 giugno 2016

Permane fiducia da parte dell'Ascoli Picchio sul prolungamento di contratto fino al 30 Giugno 2018 di Daniele Cacia, ma nella giornata di oggi non si sono registrati passi avanti nella trattativa. La novità è rappresentata dal divorzio tra il 32enne bomber calabrese ed il suo agente Francesco Romano, che aveva incontrato il direttore sportivo Cristiano Giaretta la scorsa settimana a Milano. A questo punto Cacia è alla ricerca di un nuovo procuratore che possa aiutarlo a chiudere l'accordo con l'Ascoli Picchio, al momento però la complessa vicenda rimane in stand-by.

In entrata si lavora intensamente sul 19enne difensore centrale di piede destro Mauro Coppolaro di proprietà dell'Udinese e punto fermo dell'Italia Under 19. Nell'ultima stagione ha collezionato 19 presenze ed un gol con la Primavera del club friulano, segnalandosi per aggressività, tempismo nell'anticipo e personalità. L'Ascoli punta a prelevarlo in prestito per valorizzarlo come successo nella scorsa stagione con un altro gioiello della "cantera" dell'Udinese, Jakub Jankto.

Per il centrocampo mister Alfredo Aglietti continua a volgere lo sguardo verso un suo storico pupillo, il 26enne regista Nicolas Viola assistito da Franco Zavaglia. Il suo contratto con il Novara, squadra con cui ha collezionato 37 presenze e 3 reti nel torneo cadetto appena concluso, scade il 30 Giugno 2018: servirà un importante sforzo economico per fargli vestire la maglia bianconera.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 28 giugno 2016

Pensiamo a far prolungare il contratto a Cacia che è più importante di qualunque cosa,sto cambio di procuratore mi preoccupa molto......Chiamare direttamente il calciatore sarebbe la cosa migliore per sapere che intenzioni ha.....Sta telenovela mi sta stancando,se due parti si vogliono,si incontrano,discutono e poi decidono,sta storia va chiusa in fretta perchè la tifoseria è particolarmente in ansia per questo calciatore,non voglio nemmeno pensare a una rottura tra le parti......Cacia per noi in questo momento è come Buffon per la nazionale.......


bruno
martedì 28 giugno 2016

Rimani bomber, rimani ti prego!!!!!!!!!!! Gli abbonamenti sono pronti, dipende da te!!!!!


Rony
martedì 28 giugno 2016

Vorrei ricordare che il bomber Lapadula a Pescara ha percepito €120.000 annue se non erro. Cacia se non vuoi rimanere vai...


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.