• Ascoli Time
  • Ascoli, stop su Carlini. Piace Jaadi, per Cacia si allungano i tempi

Ascoli, stop su Carlini. Piace Jaadi, per Cacia si allungano i tempi

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 giugno 2016

Si è arenata la trattativa che si era aperta nella giornata di ieri tra l'Ascoli Picchio e Massimiliano Carlini, che nella giornata di domani si svincolerà dal Frosinone. Il 30enne attaccante, che ha collezionato 14 presenze nell'ultimo torneo di A con la squadra ciociara, è ancora convinto di poter vestire la maglia bianconera ed è pronto ad aspettare anche alcuni giorni pur di approdare nel Piceno, stante la situazione di stand-by del discorso aperto con la Salernitana. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, dopo i colloqui avuti ieri con l'entourage del ragazzo (non direttamente però con il suo agente ufficiale Franco Zavaglia), ha tuttavia deciso oggi di archiviare per il momento l'operazione e di sondare altre piste per rinforzare il reparto offensivo. 




Nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giaretta è finito il 20enne fantasista marocchino Nabil Jaadi, nato in Belgio (a Bruxelles) il 1° Luglio 1996. Alto 178 centimetri, destro di piede, Jaadi eccelle in velocità e nel dribbling e può occupare tutti i ruolo d'attacco, in particolar modo la corsia di destra. Cresciuto nel settore giovanile dell'Anderlecht, con il club belga si mise in evidenza nel 2013 vincendo il Torneo di Viareggio battendo in finale il Milan. Fu proprio il ds Giaretta a portarlo all'Udinese nell'estate 2014. Dopo 5 reti in 13 presenze con la Primavera bianconera, nel mercato invernale seguente è passato in prestito al Latina, con cui scende in campo in 5 match del campionato di Serie B. Nell'ultimo campionato è stato girato in prestito in Spagna ad un altro club di proprietà della famiglia Pozzo, la squadra B del Granada. Nella Segunda Division B iberica ha messo in carniere 1 gol in 27 presenze, 13 delle quali da titolare. Il talento belga-marocchino potrebbe arrivare in prestito nel Piceno al pari di un altro fiore all'occhiello della Primavera dell'Udinese, il difensore centrale classe 1997 Mauro Coppolaro, perno della Nazionale azzurra Under 19. 

Vi proponiamo un'intervista a Nabil Jaadi realizzata da Fernando Siani per Udinese Channel il 20 Novembre 2014.



Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda invece Daniele Cacia. L'intenzione dei massimi dirigenti bianconeri rimane quella di prolungare la sua permanenza ad Ascoli, ma il divorzio improvviso con l'agente Francesco Romano ha complicato la trattativa che a questo punto potrebbe slittare alla prossima settimana. Si attende infatti che il bomber calabrese, autore di 17 gol nell'ultimo torneo di Serie B, comunichi a Corso Vittorio Emanuele il nome del nuovo procuratore con cui portare avanti il discorso avviato Mercoledì 22 Giugno a Milano proprio da Giaretta e Romano. 



Jaadi, Cacia e Carlini

Jaadi, Cacia e Carlini

© Riproduzione riservata

Commenti

Sinebaba
mercoledì 29 giugno 2016

Paulo Roberto cotechino....in arrivo in Sicilia....pardon Ascoli picchio.ahahahahah


GIOVANNI
mercoledì 29 giugno 2016

I tre giocatori da cui ripartire,....... cacia, jankto, di marco.......dove sono, attaccamento ai colori, zero, Che non si facciano più vedere. Mi sento tradito.


GIOVANNI
mercoledì 29 giugno 2016

Nel frattempo Antenucci si è accasato con una nostra rivale; altro sogno svanito; Con Marroccu veniva da noi. Noi aspettiamo che Cacia nomini un nuovo procuratore......., con calma........; nel frattempo mettiamo firme per Jancto; nel frattempo aspettiamo che il DS il 1°luglio diventi ufficiale; nel frattempo aspettiamo che l'Udinese ci dia qualche giocatore in affitto; nel frattempo Carlini, và verso un'altra rivale; nel frattempo spero nei piani B per la B.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.