• Ascoli Time
  • Canini, parla l'agente: “Ascoli non vuole confermarlo, ci sono piste all'estero”

Canini, parla l'agente: “Ascoli non vuole confermarlo, ci sono piste all'estero”

di Redazione Picenotime

domenica 03 luglio 2016

Nel nuovo Ascoli Picchio di mister Alfredo Aglietti non ci sarà spazio per Michele Canini. Il 31enne difensore centrale lombardo, che ha collezionato 25 presenze in bianconero nell'ultimo campionato di Serie B, è infatti tornato all'Atalanta, squadra con cui ha ancora due anni di contratto. 

Nonostante l'ex Cagliari abbia espresso chiaramente il proprio desiderio di rimanere nel Piceno, il club di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di non rinnovare il prestito, come ci ha confermato il suo agente Renzo Contratto: "Non c'è stata nessuna comunicazione da parte dell'Ascoli per quanto riguarda il futuro di Canini, deduciamo quindi che non ci sia la volontà di proseguire il rapporto di lavoro - ha dichiarato Contratto a Picenotime.it -. Il ragazzo sarebbe rimasto volentieri, ma a questo punto non ci sono più possibilità che resti. Ho rapporti molto buoni con il direttore sportivo Giaretta, ci siamo visti più volte a Milano ma su Canini non mi ha comunicato nulla. Stiamo cercando una nuova sistemazione, probabilmente il ragazzo partirà in ritiro con l'Atalanta e poi vedremo la squadra che sarà più interessata a tesserarlo. Ci sono delle piste che portano anche all'estero".


Michele Canini

Michele Canini

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 03 luglio 2016

Corre voce che se va via Cacia si punta su Marilungo,allora forse qua non ci siamo capiti,la conferma di Cacia deve essere la priorità su tutto e Marilungo va preso per giocare insieme a Cacia,che per davvero siamo matti che diamo via un bomber da 17 goal? Non scherziamo sig.Giaretta per favore è,qua bisogna fare uno squadrone e Cacia prima firma è meglio è,Marilungo se si prende è un colpaccio,però bisogna sbrigarsi per tutti e due.......


Mod 69
domenica 03 luglio 2016

Su Canini stendiamo un velo pietoso e amen.


ripano
domenica 03 luglio 2016

Grazie e in bocca al lupo


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.