• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Neri Marcorè: “Stiamo vicini alla squadra”

Ascoli Calcio, Neri Marcorè: “Stiamo vicini alla squadra”

di Redazione Picenotime

sabato 28 dicembre 2013

Una piacevole sorpresa questo pomeriggio al Città di Ascoli alla ripresa degli allenamenti dei ragazzi di mister Giordano in vista dell'impegno di Domenica 5 Gennaio al Del Duca contro il Frosinone.
 
Neri Marcorè, noto attore di Porto Sant'Elpidio tifosissimo del Picchio, ha svolto l'intera seduta di allenamento con Pestrin e compagni, mostrando per l'ennesima volta attaccamento alla squadra ed anche un'invidiabile forma fisica nonostante le 47 primavere.

All'allenamento hanno assistito un centinaio di tifosi (che hanno donato all'attore una maglietta ed una sciarpa degli Ultras 1898), i curatori fallimentari Walter Gibellieri e Franco Zazzetta, il sindaco Guido Castelli e Domenico Stallone (tornato ad essere il responsabile del settore giovanile). Continua a lavorare a parte il difensore Manuel Scalise, ormai in rotta con mister Giordano ed in procinto di trasferimento nel calciomercato di Gennaio. I bianconeri si alleneranno anche domani, riposo nella giornata di Lunedì 30 Dicembre per poi tornare a lavorare nella mattinata di San Silvestro.

Nel frattempo anche la signora Mina dell'Hotel "La Corte del Sole" si è unita alla catena di solidarietà dei tifosi bianconeri offrendo gratuitamente alla squadra, per Sabato 4 Gennaio, il ritiro pre Frosinone.

Al microfono di Picenotime.it Marcorè ha parlato di come ha vissuto il fallimento dell'Ascoli Calcio 1898 ed ha analizzato i possibile scenari per il futuro.



(l'intervista e le immagini realizzate dal nostro portale sono state riportate anche su Sky Sport 24 e Repubblica.it)

© riproduzione riservata



neri marcorè

neri marcorè