• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, radar sul Guidonia che ha la seconda miglior difesa del torneo. Bernardotto fermato da uno stiramento

Ascoli Time

Ascoli Calcio, radar sul Guidonia che ha la seconda miglior difesa del torneo. Bernardotto fermato da uno stiramento

di Redazione Picenotime

Foto da Guidoniamonteceliofc.it

Foto da Guidoniamonteceliofc.it

Foto da Guidoniamonteceliofc.it

E' il Guidonia il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Domenica 14 Dicembre alle ore 17:30 allo stadio comunale "Città dell'Aria" di Guidonia Montecelio per la diciottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.


La compagine laziale ha raccolto finora 25 punti con un bottino di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, con 14 reti all'attivo e 11 al passivo (seconda miglior difesa del torneo insieme all'Arezzo). Tra le mura amiche si registrano 2 vittorie, 3 pari e 2 ko (con Ravenna e Pineto), con 5 gol fatti ed altrettanti incassati. Negli ultimi 9 match la squadra di Ciro Ginestra ha raccolto 18 punti (media esatta di 2 punti a partita) con cinque successi, tre pareggi ed una sconfitta-


Contro i bianconeri mancheranno per infortunio l'esterno destro Walter Coscia (problemi alla spalla) ed il difensore centrale Alessandro Malomo (lesione completa del legamento crociato anteriore accusata a metà Ottobre). A forte rischio la presenza dell'attaccante Gabriele Bernardotto a causa di uno stiramento accusato nel primo tempo dell'ultima gara interna con la Juventus Next Gen. 


Il miglior marcatore rossoblù è proprio il 28enne centravanti Gabriele Bernardotto con 4 centri, seguono a quota 2 Alessandro Spavone, Stefano Esempio ed Andrea Tessiore. Il calciatore finora più presente è il difensore centrale Stefano Esempio con 1.350 minuti in campo recuperi esclusi. Alle sue spalle Andrea Cristini con 1.343, Salvatore Santoro con 1.313, Davide Zappella con 1.310 ed Andrea Errico a quota 1.230.



CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA GINESTRA, TESSIORE E ZUPPEL POST GUIDONIA-JUVENTUS NEXT GEN 1-1






Riproduzione riservata

Commenti