Ascoli Time

Ascoli Picchio, Jaadi carico: “Nuova avventura, voglio mostrare chi sono”

di Redazione Picenotime

Nabil Jaadi

Nabil Jaadi

Nabil Jaadi

Nabil Jaadi, primo volto nuovo dell'Ascoli Picchio 2016/2017, ha voluto esternare la sua soddisfazione per l'approdo in bianconero con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale sia in lingua francese che in italiano.

Il 20enne fantasista marocchino, che nell'ultima stagione ha militato in Spagna nella formazione B del Granada, è arrivato in prestito dall'Udnese con diritto di opzione e contro opzione fino al 30 Giugno 2017

"Je suis heureux de vous annoncer que je porterai jusqu'en juin 2017 les couleurs d'Ascoli Picchio FC 1898 SpA. Nouvelle aventure, nouveau défi. Je veux montrer qui je suis et faire de belles choses avec ma nouvelle équipe cette année".

"Sono felice di annunciare che porterò fino a Giugno 2017 i colori Ascoli Picchio FC 1898 SpA. Nuova avventura, nuova sfida. Voglio mostrare chi sono e fare belle cose quest'anno con la mia nuova squadra". 




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Michele
lunedì 11 luglio 2016

Se ti hanno voluto così fortemente........ tornando a CACIA non so perché si sta portando avanti questa situazione, se è solo giornalismo o altro, perché comunque appartenenza che lo vuole il Bari il Benevento il Venezia , e ci può stare, ma prima di parlare con il giocatore non si deve parlare con la società è fare un offerta d acquisto?????? Quindi le cose sono due o la società ha ricevuto offerte e sta valutando o CACIA sta giocando sporco......... e se è così è meglio, per quanto sia bravo che se ne va via e l ASCOLI PICCHIO cerca il sostituto......... penso che se prima di tutto CARDINALETTI vuole una società di serie A queste brutte faccende le deve subito mettere in chiaro.


Gigi
lunedì 11 luglio 2016

A proposito di Cacia, Giaretta dice;
"Cacia? Arriva dopodomani, sono sereno e siamo rimasti continuamente in contatto, sia io che Cardinaletti. Gli abbiamo proposto un rinnovo fino al 30 Giugno 2018 alle medesime condizioni, il presidente sta facendo uno sforzo grandissimo. Non diamogli troppe pressioni, ha intenzione di rimanere ad Ascoli, nessuna società si è fatta viva per lui. Cacia non è cedibile, a me interessa il ragazzo, se lui non esternerà altre volontà proseguiremo felici e contenti. Se presenterà vedute diverse, allora valuteremo. Non è assolutamente sul mercato. "
Spero che adesso sia chiaro a tutti com'è la questione!!


Guido
lunedì 11 luglio 2016

...frasi sacrosante Michele...soprattutto le ultime.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.