Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Iniziano ad entrare nel vivo le attività dell'Ascoli Picchio in vista del raduno ufficiale fissato per domani alle ore 12 all'Hotel "La Corte del Sole". Oggi sono continuati i test medici, che hanno visto protagonisti anche il portiere Ivan Lanni, il difensore Davide Cinaglia ed il nuovo centrale classe 1989 Guillaume Gigliotti.
In serata è previsto l'arrivo in città anche del 21enne centrocampista svedese Mellker Hallberg, che ha rinunciato alla convocazione della Nazionale del suo paese per i Giochi Olimpici di Rio pur di iniziare subito l'avventura in bianconero. Domani mattina, dopo la firma sul contratto, è prevista l'ufficialità del suo approdo in prestito dall'Udinese. Partirà per il ritiro di Cascia anche il 18enne terzino sinistro Gian Filippo Felicioli, atteso in città nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto dopo che c'è stato senza intoppi l'inoltro di tutta la documentazione da parte del Milan.
In entrata è sempre caldissima la pista che porta al 27enne centrocampista Federico Moretti, pupillo di mister Aglietti che oggi ha iniziato ad allenarsi a Latina agli ordini del nuovo tecnico Vivarini. Nel caso in cui il club pontino dovesse optare per una sua uscita nonostante un contratto fino al 30 Giugno 2018, Ascoli diventerebbe la destinazione maggiormente gradita. Nel frattempo nella giornata di oggi il 20enne attaccante gambiano Sulayman Jallow si è recato nella sede di Corso Vittorio Emanuele per la firma sul suo primo contratto da professionista.
riservata 1****
UN PO' DI ENTUSIASMO RAGAZZI, VA BENE E .... SPACCHIAMO TUTTO.
FORZA CACIA CHE ASPETTI AD UNIRTI A STI RAGAZZI; MORETTI OK,
FORZA RAGA.
bravo giaretta piano piano si sta costruendo un buon ascoliii.... forza picchio
Scusate, volevo una risposta se qualcuno sa darmi indicazioni, ma Bruno Peteira lo ha più preso???? No perché leggo che è della Sampdoria........
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.