• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, potrebbe essere rivoluzionato l'attacco di mister Aglietti

Ascoli Picchio, potrebbe essere rivoluzionato l'attacco di mister Aglietti

di Redazione Picenotime

venerdì 15 luglio 2016

Gli attaccanti al momento a disposizione del nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti sono Daniele Cacia e Leonardo Perez, oltre ai giovani esterni offensivi Riccardo Orsolini e Nabil Jaadi ed al 20enne gambiano Sulayman Jallow. 

Il futuro dei primi due è tutto ancora da definire, in particolar modo quello dell'ormai 33enne bomber calabrese che continua ad avere richieste importanti da Bari, Benevento e Foggia. In attesa della partenza per il ritiro di Cascia, in programma nella giornata di domani, Daniele Cacia ha avuto modo di confrontarsi a lungo nella giornata di ieri con l'amministratore unico Andrea Cardinaletti, ma ancora non è stato raggiunto un accordo sulla prosecuzione del rapporto e soprattutto sul prolungamento del contratto in scadenza il 30 Giugno 2017. Al momento sono tutt'altro che alte le percentuali di permanenza nel Piceno dell'attaccante che con 17 gol ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza del Picchio nello scorso campionato di Serie B. 

Da valutare pure la posizione di Leonardo Perez, che ha un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2018. Il 26enne centravanti di Mesagne continua ad interessare al Lecce di Pasquale Padalino e negli ultimi giorni si è fatto vivo anche il Novara di Roberto Boscaglia. Fino a quando non verrà sciolto il nodo Cacia non dovrebbe essere dato il placet ad una sua eventuale cessione, ma nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi anche la partenza dell'attaccante autore di 15 gol in due anni con la maglia bianconera. 

Per il reparto offensivo, in caso di partenza sia di Cacia che di Perez, vengono monitorati con attenzione i profili del 27enne Guido Marilungo (di proprietà dell'Atalanta), del 21enne Accursio Bentivegna del Palermo, del 27enne Cristian Pasquato della Juventus e dei due attaccante esterni del Cesena Luca Garritano (classe 1994) e Antonino Ragusa (classe 1990).  


Cacia e Perez si abbracciano dopo un gol

Cacia e Perez si abbracciano dopo un gol

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
venerdì 15 luglio 2016

Si è capito che Cacia non vuole rimanere.


bruno
venerdì 15 luglio 2016

Cacia resta, ti pregoo!!


telenovela stucchevole
venerdì 15 luglio 2016

Mi auguro che Daniele Cacia rimanga perchè è un pilastro di questa squadra il vero leader, con i prestiti alla Petagna o qualsiasi altro giocatore che sa di tornare alla base, se devi lottare per salvarti nel momento decisivo del campionato finiamo male, potrei anche sbagliare ma ho la vaga sensazione che qualcuno in società ha il braccino corto e sogni notte e giorno che se ne vada altrove, magari ne sapremo di più quando parlerà alla stampa.


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.