Ascoli Time
di Redazione Picenotime
30
L'Ascoli Picchio si è appena assicurato le prestazioni del 30enne trequartista Flavio Lazzari, in forza al Novara. Il direttore sportivo bianconero Giaretta ha appena concluso a Milano l'accordo con l'entourage del giocatore: arriva a titolo definitivo per una stagione più un'opzione per un altro anno. Mancano solo le firme sui contratti e Lazzari sarà a tutti gli effetti un calciatore bianconero.
Il ds Cristiano Giaretta e mister Alfredo Aglietti lo conoscono molto bene per averci lavorato insieme nel club piemontese nella stagione 2012/2013, culminata con l'approdo ai playoff di Serie B degli azzurri e con 7 reti in 38 presenze del trequartista che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese (2 presenze in A con i friulani), Modena, Messina, Grosseto, Padova, Gallipoli, Empoli e Pescara. L'ultima apparizione in campo risale al 9 Giugno 2015 (Bologna-Pescara 1-1), poi un brutto infortunio al ginocchio lo ha tenuto ai box per tutta la stagione 2015/2016. Nello scorso mercato invernale fu vicino al passaggio alla Virtus Entella ma in extremis saltò tutto e rimase a Novara ad allenarsi non facendo però parte della rosa del tecnico Marco Baroni.
In totale sono 224 le sue presenze in carriera nel campionato cadetto impreziosiste da 20 reti e 16 assist. Alto 182 centimetri, destro di piede, può essere impiegato anche da esterno sinistro.
riservata 1****
Stavolta speriamo sia vero e che non ci siano scommesse di mezzo.
Per adesso un calciomercato deludente, senza contare la partenza di cacia, poi se arriva pure questo qui che nelle ultime 4 stagioni a totalizzato ben 10 presenze......complimenti!
alla fine tutto novara si trasferirà ad ascoli
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.