Ascoli Picchio, presentate le nuove maglie. Fioravanti: ''Pronti i primi Sky box''
di Redazione Picenotime
venerdì 15 luglio 2016
Dopo tanta attesa sono state presentate questa sera, presso l’Hotel "La Corte del Sole", quartier generale della prima squadra nella prima fase di raduno precampionato, le nuove maglie Nike, marchio fornitore ufficiale del materiale sportivo dell’Ascoli Picchio nella stagione 2016/2017.
La prima divisa è bianconera come da tradizione con pantaloncini e calzettoni neri (in trasferta la variante può essere rappresentata da pantaloncini e calzettoni bianchi), la seconda è gialla con pantaloncini e calzettoni gialli, la terza è nera e antracite con pantaloncini e calzettoni neri. Per i portieri la prima divisa è completamente verde, la seconda è nera e antracite e la terza è totalmente gialla.
Queste nel dettaglio le novità delle nuove divise, progettate per prestazioni atletiche di massimo livello e tutte dotate di sistema “Dri–Fit”, che favorisce la traspirazione garantendo al calciatore freschezza e comodità:
- la maglia della prima divisa ha 9 strisce verticali bianche e nere (più larghe quindi rispetto alle 11 della vecchia maglia) che proseguono fino alle maniche e al girocollo, il marchio Nike color oro, come quello utilizzato per i “top team”, il retro maglia completamente nero, un grande picchio nero lucido (circa 15 cm) posizionato sotto il numero di maglia (bianco come il cognome) e spostato sulla sinistra. Dietro al collo un piccolo picchio con l’autografo del Patron Bellini;
- la seconda divisa è totalmente gialla, a girocollo con incrocio, marchio Nike nero e un grande picchio (circa 15 cm) giallo lucido posizionato sul davanti nella parte bassa della maglia, sistema di traspirazione ai lati, numero e cognome neri sul retro e picchio piccolo dietro al collo con l’autografo di Bellini;
- la terza divisa è antracite nella parte centrale (sia davanti che dietro) e nera nella parti laterali, maniche comprese (solo il bordo manica è antracite); collo a V, marchio Nike bianco così come il cognome e il numero sul retro. Come nella divisa gialla, anche in questa il maxi picchio è posizionato sul davanti ed è nero lucido su fondo antracite; infine il piccolo picchio con l’autografo del Patron dietro al collo.
Ad indossare le nuove divise sono stati i calciatori bianconeri Riccardo Orsolini, Andrea D’Egidio, Manuel Manari, Vincenzo Venditti e Sulayman Jallow nel corso della conferenza tenuta dal responsabile marketing Cristiano Fioravanti e rivolta ai partner bianconeri per la presentazione dei nuovi pacchetti di sponsorizzazione. Presente anche l’amministratore unico Andrea Cardinaletti.
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
venerdì 15 luglio 2016
Troppo pacchiane con questo picchio enorme,bisogna riportarle all'era rozzi col picchietto sulla spalla.
giorgio
venerdì 15 luglio 2016
BELLISSIME!!!!!!!!
GIOVANNI
venerdì 15 luglio 2016
ANCORA NON HO CAPITO PERCHE' NON SI POTEVA RIPRENDERE IL NOME "ASCOLI CALCIO" CHE RIMARRA' SEMPRE NEL CUORE.
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Serie C playoff: successi esterni di Vis Pesaro, Giana Erminio e Atalanta Under 23. Avanti Pescara, Catania e Crotone
mer 07 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa
