Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Nel pomeriggio di oggi l'Ascoli Picchio ha ufficializzato il suo quarto acquisto per la stagione sportiva 2016/2017 dopo Nabil Jaadi, Guillaume Gigliotti e Gian Filippo Felicioli. Si tratta del 21enne centrocampista svedese Melker Hallberg, che è già a disposizione di mister Alfredo Aglietti nel ritiro di Cascia. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero:
"L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Melker Hallberg. Nato il 20 ottobre 1995 in Svezia a Ljungbyholm, arriva dall’Udinese con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del club di Stoccolma dell’Hammarby. Ha militato in tutte le Nazionali giovanili fino all’esordio nella Nazionale A svedese avvenuto nel gennaio scorso: due le presenze per il centrocampista, bagnate anche da una rete. Molto duttile tatticamente, può ricoprire più ruoli in mediana, soprattutto come regista davanti alla difesa".
riservata 1****
BENVENUTO, RAGAZZO, AUGURI E CHE L'ENTUSIASMO DI GIOCARE NON TI MANCHI MAI.
Benvenuto...
Non sapevo che ha fatto anche un gol nella nazionale maggiore. I miei amici svedesi dicono che sia veramente forte, infatti l'Udinese non ci ha dato la possibilità del controriscatto.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.