• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficializzato arrivo a titolo definitivo di Lazzari

Ascoli Picchio, ufficializzato arrivo a titolo definitivo di Lazzari

di Redazione Picenotime

lunedì 18 luglio 2016

L'Ascoli Picchio ha ufficializzato attraverso il proprio sito il quinto innesto per la stagione sportiva 2016/2017. Si tratta di Flavio Lazzari, trequartista classe 1986 che non gioca dal 9 Giugno 2015 a causa di un infortunio al ginocchio che ha completamente superato.

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo col Novara per l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Flavio Lazzari fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione successiva. Nato a Roma il 5 settembre 1986, Lazzari vanta una lunga esperienza in Serie B e, con la maglia dell'Udinese, due presenze in massima serie  ed una in Coppa UEFA. I club cadetti in cui ha militato sono Modena, Messina, Grosseto, dove ha sfiorato la promozione in A, Padova, Gallipoli, Empoli, Novara, in cui nel la s.s. 2012-2013 ha realizzato 7 gol e 6 assist e infine Pescara. Lazzari, che questa mattina ad Ascoli si è sottoposto alle visite mediche, sarà presentato agli organi di informazione dal Direttore Sportivo Giaretta oggi alle 12:30 presso la sala stampa della sede sociale".


Flavio Lazzari (Ascolipicchio.com)

Flavio Lazzari (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

ripano
lunedì 18 luglio 2016

Benvenuto!


luca
lunedì 18 luglio 2016

benvenuto orasta a te onorare la maglia


Paolo
lunedì 18 luglio 2016

Di tutto e di tutti si parla, tranne di Cacia. Il Thriller continua. La mia opinione personale, che vale 1 come e' giusto che sia per ognuno che interviene su questo forum, e' che la Societa' voglia mandarlo via, facendo vedere pero', con abilita' e mestiere, che sia lui a voler cambiare squadra. Mi auguro ovviamente di sbagliare e che invece arrivi la sua conferma. Ma quando pero'? In Ascoli si dice...." mo se fa notte......"


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.