Ascoli Time
di Redazione Picenotime
46
Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta, nel corso della conferenza stampa di presentazione del trequartista Flavio Lazzari, ha parlato anche dei temi più caldi del calciomercato soffermandosi su Daniele Cacia, Leonardo Gatto e Alberto Masi.
riservata 1****
Tiriamo un sospiro di sollievo e incrociamo le dita. Forza Presidente facciamo questo passettino che manca. W l'Ascoli !
A buon intenditore poche parole e la prima volta che un d.s. parla chiarissimo senza ombra di dubbio persona ineccepibile avanti tutta FORZA PICCHIO
AVETE FATTO TUTTI L'ACIDO.... DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!!!!! Dopo queste ultime affermazioni è sicuro che cacia resti, ma se così non fosse è meglio che giaretta si nasconda per un po'!!!!!
In totale ci sono 46 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.