Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al ritmo di due sedute di allenamento al giorno il ritiro precampionato dei bianconeri a Cascia: stamane il gruppo è stato impegnato in un lavoro di attivazione e riscaldamento funzionale a corpo libero e in una seduta aerobica.
Nel pomeriggio ha partecipato all'allenamento tecnico tattico anche il neo acquisto Flavio Lazzari, che, dopo essersi sottoposto ad Ascoli alle visite mediche, ha raggiunto il ritiro per mettersi a disposizione di mister Alfredo Aglietti. Si è allenato a parte Bright Addae, mentre Guillaume Gigliotti ha svolto soltanto la parte aerobica.
Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, sono fissate due sessioni di lavoro alle 9:30 e alle 17:00 sul campo dell'Hotel La Reggia di Cascia.
riservata 1****
Ma Lazzari è 15 kg sopra!!!
Dovrà lavorare molto!!!!
Problemi con Addae??