Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Quinto giorno di lavoro nel ritiro di Cascia per i bianconeri, che stamane sul campo dell’Hotel La Reggia sono stati impegnati col preparatore Daniele Sorbello in un riscaldamento funzionale a corpo libero e in esercizi di attivazione coi sistemi di MOTR.
Successivamente mister Alfredo Aglietti ha fatto svolgere al gruppo una seduta tattica, alla quale non hanno preso parte Guillaume Gigliotti e Bright Addae. Nel pomeriggio ha raggiunto la squadra il neo acquisto Leonardo Gatto, che ha svolto i primi test col Prof. Sorbello e lo staff medico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un test di due tempi da 45 minuti ciascuno con una rappresentativa ascolana: 16-0 il risultato in favore dei bianconeri, a segno sei volte con Perez, due volte con Orsolini, Carpani e Jaadi, una volta con Manari, Jallow, Parlati e Lazzari. Uno scampolo di gara anche per Gatto.
Aggregato alla squadra il giovane Perri della Primavera. Si è allenato a parte Cacia per un problema muscolare al polpaccio, presenti a Cascia anche l'amministratore unico Andrea Cardinaletti e l'azionista Gianluca Ciccoianni. Domani sono fissate due sedute di lavoro alle 9:30 e alle 17:00.
riservata 1****
E vai soldato Perez! Questo è l'anno buono!!!
ahahah sci oh....vai nel senso di vattene magari.....giusto co la piceno united può segnà sto scarso
A me, quando sento uno che si rivolge ad un giocatore che indossa la nostra maglia in questo modo, mi sale il sangue al cervello! Che vergogna!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.