• Ascoli Time
  • Ascoli, Ciccoianni: ''A Cascia ambiente sereno e giocatori motivati''

Ascoli, Ciccoianni: ''A Cascia ambiente sereno e giocatori motivati''

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 luglio 2016

L'azionista bianconero Gianluca Ciccoianni è salito nel pomeriggio di oggi a Cascia per assistere al test di allenamento che l'Ascoli Picchio ha vinto per 16-0 contro una rappresentativa dilettantistica ascolana.

"Ho trovato un ambiente sereno, giocatori motivati e uno staff altamente professionale - ha detto Ciccoianni a Picenotime.it -. Al termine dell'allenamento ho avuto modo di chiacchierare con un po' di ragazzi, tra i quali Perez e Cacia, con quest'ultimo che non ha preso parte alla partitella per un leggero affaticamento muscolare lavorando a parte con altri calciatori. Daniele mi è apparso già molto tirato e tranquillo, abbiamo anche scherzato. E' un ragazzo innamorato dell'Ascoli e di Ascoli e mette la squadra bianconera sopra ogni altra cosa. Ha tante richieste, è vero, come è normale che sia per un giocatore di grande spessore che a 33 anni rappresenta l'attaccante più forte della Serie B dopo i 17 gol realizzati nello scorso campionato". 



Gianluca Ciccoianni

Gianluca Ciccoianni

© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
mercoledì 20 luglio 2016

Vai Luca, fatti vedere più spesso l'ascoli agli ascolani!!!


tonino
mercoledì 20 luglio 2016

Dai che rimane, su su su!!!


GIOVANNI
mercoledì 20 luglio 2016

e allora che ha deciso ? scherzano e non parlano ? i tifosi sono molto incazzati e loro scherzano. Domani si saprà; poi passa domani e si saprà.... domani; e così via. chi ci capisce qualcosa ?


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.