• Ascoli Time
  • Ascoli, Antonini riparte da Prato. Contratto biennale per l'ex Milan

Ascoli, Antonini riparte da Prato. Contratto biennale per l'ex Milan

di Redazione Picenotime

venerdì 22 luglio 2016

Riparte da Prato la carriera di Luca Antonini dopo la rescissione contrattuale con l'Ascoli Picchio. Il 34enne difensore milanese, passato nello scorso mercato invernale al Livorno dopo 14 presenze e una rete in bianconero, ha sottoscritto un contratto biennale con il club toscano di Lega Pro allenato da Leonardo Acori. Antonini torna a Prato dopo 14 anni (26 presenze e 3 reti nel campionato di Serie C2 2001/2002). Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della squadra biancazzurra: 

"La Società A.C. Prato comunica di aver sottoscritto un contratto biennale con il calciatore Luca Antonini. Il Calciatore, che ha iniziato la sua attività calcistica a Prato, ha indossato nella sua carriera le prestigiose maglie di Genoa e Milan, con cui ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e ha conquistato la convocazione in Nazionale.

La Società ringrazia Luca, che legandosi al Prato e alla Città ha dimostrato forte attaccamento ai colori biancoazzurri, compiendo un gesto che non si è soliti vedere nel calcio di oggi.

La Società comunica altresì che domani alle ore 11.00, presso lo Stadio Lungobisenzio, si terrà la presentazione ufficiale del calciatore agli organi di stampa ed alla tifoseria". 



Foto da Acprato.it

Foto da Acprato.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo2
venerdì 22 luglio 2016

Buona fortuna al prato


sarò sempre del settembre
sabato 23 luglio 2016

Comunque per uno come lui, scendere in C, deve essere stata una dura scelta. Anche perché chi se lo prendeva?