• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Tosti ha presentato dimissioni irrevocabili da socio

Ascoli Picchio, Tosti ha presentato dimissioni irrevocabili da socio

di Redazione Picenotime

giovedì 28 luglio 2016

Giuliano Tosti ha presentato ufficialmente due settimane fa le proprie dimissioni irrevocabili da socio e azionista dell'Ascoli Picchio riconsegnando a titolo gratuito alla Società le proprie quote (7,8%). Una decisione figlia di un distacco personale dai massimi vertici del club bianconero.

Gli Ultras 1898 sono intervenuti sulla questione con un messaggio attraverso la loro pagina Facebook ufficiale: "Gli Ultras 1898 sentitamente ringraziano Giuliano Tosti per quanto fatto con passione fino ad oggi per l'Ascoli Calcio e in particolare nei momenti bui della storia societaria recente".



Ciccoianni, Faraotti, Bellini e Tosti

Ciccoianni, Faraotti, Bellini e Tosti

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 27 luglio 2016

Personalmente mi dispiace tanto perché Giuliano oltre ad essere una persona seria e' un grande tifoso.. Però per noi tifosi conta solo l'Ascoli calcio e la sua stabilità per un glorioso futuro . Nonostante io avessi criticato fortemente Bellini , oggi vedo che il nostro presidente si è organizzato alla grande con un management di alto livello, quindi ritengo che con Bellini possiamo avere un grande futuro. Nel ringraziare Giuliano per il suo impegno io rinnovo la mia fiducia e stima al PRESIDENTE BELLINI con la speranza che gli altri due soci rimangano al loro posto. FORZA MAGICO PICCHIO


andrea
mercoledì 27 luglio 2016

Notizia che mi atterra. Non scherziamo. Tosti in società è insostituibile alla pari di Bellini. Quello che ha fatto Tosti vale 10 volte i soldi messi da Bellini.


tonino
mercoledì 27 luglio 2016

Il giorno più brutto, la società perde una colonna


In totale ci sono 56 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.