• Ascoli Time
  • Entella, ds Superbi: “Ceccarelli incedibile, Ascoli non me l'ha mai chiesto”

Entella, ds Superbi: “Ceccarelli incedibile, Ascoli non me l'ha mai chiesto”

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 luglio 2016

Luca Ceccarelli è uno dei tanti nomi avvicinati ad un Ascoli che ha bisogno di rinforzare la propria linea difensiva. Il 33enne difensore centrale della Virtus Entella, insieme al 27enne Michele Pellizzer, è stato grande protagonista nello scorso campionato di Serie B proprio sotto la guida tecnica di Alfredo Aglietti, che continua ad insistere per portarlo nel Piceno. Il giocatore, che è attualmente infortunato e che vanta un contratto con il club ligure fino al 30 Giugno 2017, rappresenta uno dei cardini della squadra allenata quest'anno da Roberto Breda.

Ecco cosa ci ha detto in merito il direttore sportivo dell'Entella Matteo Superbi: "So che Aglietti stima molto sia Ceccarelli che Pellizzer, ma sono due giocatori per noi assolutamente incedibili e che consideriamo titolari dopo l'ottimo rendimento nella stagione andata in archivio - ha dichiarato Superbi a Picenotime.it -. Ceccarelli, in particolar modo, rappresenta un pilastro della nostra difesa e purtroppo dovrà rimanere fermo per 30/40 giorni a causa di un problema muscolare. L'Ascoli non ci ha mai richiesto formalmente il ragazzo, ho avuto modo di interagire con il mio collega Giaretta ma abbiamo parlato di altre situazioni di mercato, non di Ceccarelli e Pellizzer. E' difficile privarsi a fine Luglio di un giocatore così importante, non ci sono in giro tanti centrali di valore e chi ce li ha se li tiene ben stretti. Ribadisco in maniera perentoria che al momento non c'è nessuna trattativa per un eventuale passaggio di Ceccarelli all'Ascoli".


Matteo Superbi

Matteo Superbi

© Riproduzione riservata

Commenti

picchio
mercoledì 27 luglio 2016

chiaro che da come dichiara, quello che PICENOTIME riporta, si intuisca che il giocatore potrebbe essere ceduto. ovviamente chiedono un'offerta che li soddisfa.


sarò sempre del settembre
giovedì 28 luglio 2016

Loro dicono che è incedibile, ma secondo me è il difensore a voler venire da noi.