Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Durante l'Assemblea della LNPB del 27 Luglio 2016 si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Lega, rimasto privo di 5 dei 6 membri a causa dei normali avvicendamenti legati alle promozioni/retrocessioni dei club. Sono stati eletti Andrea Corradino (Presidente Spezia Calcio), Maurizio Stirpe (Presidente Frosinone Calcio), Maurizio Setti (Presidente Hellas Verona F.C.), Carlo Accornero (Vicepresidente Novara Calcio), Marco Mezzaroma (Co-Patron U.S. Salernitana 1919) e Andrea Cardinaletti (Amministratore Unico Ascoli Picchio F.C.). Tra i sei consiglieri è stato eletto come Vicepresidente della Lega B il numero uno dello Spezia Calcio Andrea Corradino.
“E’ un riconoscimento per l’Ascoli Picchio e per il lavoro che si sta svolgendo in assoluta serietà secondo la scelta del Presidente Bellini e dei Soci di puntare sempre alla qualità del lavoro senza farsi mai fagocitare dalle negatività del calcio”. E’ stata questa la dichiarazione a caldo dell’amministratore unico Cardinaletti, eletto all’unanimità, su proposta di Abodi, membro del Consiglio della Lega di B, in carica fino a Dicembre prossimo quando si procederà a nomina del presidente.
riservata 1****
Qualche capiscione aveva detto che questo signore doveva essere allontanato dall'Ascoli Picchio per tutta una serie di motivi, frutto delle solita fantasie popolari....Oggi invece vedo con vivo piacere che è stato eletto consigliere di Lega.....Va bè lasciamoli scrivere .......
Bella notizia
Pensa a rifiutare le dimissioni di tosti che se stai a fare l'amministratore di una squadra di serie B è per lui
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.