Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre giovanili dell'Ascoli. La Primavera di mister Pergolizzi sarà impegnata in trasferta contro la Reggina Sabato 2 Aprile alle ore 11:30 (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
L'Under 18 di mister Berti, ultima in classifica con 10 punti, affronterà la Sampdoria al centro sportivo "Riccardo Garrone" a Bogliasco Domenica 3 Aprile alle ore 11 nella 24esima giornata del campionato nazionale di categoria.
L'Under 17 di mister Seccardini, rimasta a 9 punti in classifica dopo il ko interno con il Benevento, sfiderà il Perugia al centro sportivo "Paolo Rossi" Domenica 3 Aprile alle ore 14 per la 24esima e terzultima giornata del girone C del campionato nazionale A-B.
Impegni interni contro il Perugia per l'Under 16 del duo Giorgi-Pieri e per l'Under 15 di De Vico al centro sportivo "Santa Maria" di Castel di Lama nella sedicesima e terzultima giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionale A-B. L'Under 16, che vanta 6 punti in classifica, scenderà in campo alle ore 15. L'Under 15, con 5 punti in classifica, se la vedrà con i pari età biancorossi alle ore 12.
L'Under 14 di mister Caioni, rimasta a 15 punti in classifica dopo la sconfitta casalinga con il Frosinone, affronterà il Perugia Sabato 2 Aprile alle ore 16:30 all'Antistadio "Renato Curi" nella gara valevole per la 19esima giornata del campionato di categoria.
L'Under 17 femminile scenderà in campo Domenica 3 Aprile alle ore 15 al Picchio Village contro il Pescara nella tredicesima giornata del campionato di categoria.
L'Under 15 femminile ha chiuso ieri il proprio campionato pareggiando 2-2 contro il Pescara nel match giocato al Delfino Center. Per le bianconere a segno Piermarini e Rossi. L'Ascoli ha terminato al secondo posto in classifica dietro proprio alle abruzzesi con 13 punti in 8 gare (4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte - 21 gol fatti e 18 subiti).
L'Under 12 femminile sfiderà invece il Valdichienti Domenica 3 Aprile alle ore 11 al centro sportivo "Tofare" nel secondo impegno della Danone Nations Cup. All'esordio nel torneo le "baby" bianconere hanno superato 3-1 l'Ancona Respect in trasferta.
riservata 1****