Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Domani pomeriggio è in programma il secondo test amichevole dei bianconeri dell'Ascoli Piceno, che alle 17:00 scenderanno in campo al “Paride Tilesi” di Amatrice contro la formazione del Trastevere Calcio, compagine della Serie D laziale allenata dall’ex tecnico della Primavera dell’Ascoli Sergio Pirozzi.
Per assistere alla gara, organizzata dal comune di Amatrice, di cui Pirozzi è sindaco, è necessario acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Il botteghino sarà aperto a partire dalle ore 16:00. Ieri il Trastevere ha affrontato in amichevole, sempre ad Amatrice, la Sambenedettese, gara terminata con il punteggio di 0-0
Al termine della gara i bianconeri avranno il rompete le righe dopo 18 giorni di ritiro fra Ascoli e Cascia. La squadra tornerà a Cascia il 2 Agosto per riprendere la preparazione Mercoledì 3 Agosto con una seduta mattutina.
riservata 1****
Insomma, fa tutt Pirozzi...allenatore, sindaco...arbitra pure?
Sergio Pirozzi Uno di noi..!!! Da sempre Grande tifoso dell'Ascoli.Ti auguriamo le piu' Grandi Fortune ,nello sport, nella politica e nella vita. Sempre ForzaAscoli.
Non capisco questa cosa del rompete le righe....
appena 18 giorni di lavoro e c'è già la necessità di doversi fermare addirittura 4 giorni? La partita contro lo Spezia ha evidenziato un notevole ritardo nella preparazione, e questi decidono di fare una mini vacanza, come se non bastasse quella che hanno appena fatto!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.