Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Anche oggi i bianconeri di mister Alfredo Aglietti hanno svolto sul campo dell'Hotel La Reggia di Cascia una doppia seduta di allenamento.
Al mattino il gruppo, dopo il riscaldamento funzionale e di attivazione al lavoro, è stato impegnato in una sessione di potenza aerobica; nel pomeriggio la squadra ha svolto un riscaldamento tecnico e un lavoro tattico con partita finale. Soltanto Flavio Lazzari si è allenato a parte anche se sta recuperando gradatamente dal fastidio al tallone.
Domani alle 9:30 è fissata una seduta di lavoro a Cascia. Dopo pranzo la squadra partirà per Amatrice dove alle 17:00 affronterà il Trastevere allo stadio Comunale "A. Sbardella" (via Picente).
Dopo la gara la squadra avrà il rompete le righe e tornerà in ritiro a Cascia il 2 Agosto, nella settimana che porta al primo impegno ufficiale di Tim Cup con la vincente di Lecce-Altovicentino, in programma il 31 Luglio.
riservata 1****