• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Almici sempre più vicino al ritorno in bianconero

Ascoli Picchio, Almici sempre più vicino al ritorno in bianconero

di Redazione Picenotime

venerdì 29 luglio 2016

In casa Ascoli Picchio si continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo, in particolar modo sul settore di destra. Sfumata la suggestiva idea rappresentata dal 32enne figlio d'arte Gabriele Perico (destinato al Leeds di Massimo Cellino), riprende quota la candidatura di Alberto Almici, che continua ad allenarsi a Bergamo nel gruppo "altri giocatori" dell'Atalanta che comprende anche l'attaccante marchigiano Guido Marilungo, l'ex difensore dell'Ascoli Michele Canini e fino a due settimane il neobianconero Leonardo Gatto. 

Il 23enne terzino lombardo, che nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 31 presenze in bianconero con una media voto Picenotime.it di 5.75, ha espresso il proprio gradimento per un ritorno nel Piceno. Il suo agente Giuseppe Riso, che ha ricevuto proposte anche da due altri club cadetti, è in contatto continuo nelle ultime ore con il direttore sportivo Cristiano Giaretta e sembrano esserci tutte le condizioni affinchè l'affare possa andare in porto.



Alberto Almici

Alberto Almici

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 29 luglio 2016

Molto bene, ora serve un centrale di categoria tosto (tipo Bianchetti del Verona) e Coppolaro e siamo ok


sarò sempre del settembre
venerdì 29 luglio 2016

Almici va bene. Con le squadre con cui ha giocato è sempre andato bene tranne il girone di ritorno con noi lo scorso campionato. Ora con Aglietti farà benissimo secondo me. Sotto con i centrali.


ascoli il resto è noia
venerdì 29 luglio 2016

di giocatori come almici in cnd ne trovi quanti ne vuoi ,come si fa remo a dire molto bene per l'eventuale ritorno di almici secondo me dai le spalle alle partite ...coppolaro e' meglio che rimane a udine, sia con la primavera che con la nazionale gioca a sinistra in una difesa a 3 , aglietti gioca a 4 dietro e poi è piu'lento di canini e ho gia' detto tutto.....


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.