E’ ormai una tradizione quella della scelta dei numeri di maglia, attesa, a dire la verità, più dai calciatori che dagli addetti ai lavori; se in passato la fantasia dei singoli aveva libero sfogo sui 99 numeri disponibili, da qualche anno a questa parte in Serie B non è possibile fantasticare più di tanto e infatti sono in molti coloro che optano per la riconferma di quelli della stagione passata. E’ il caso di tanti bianconeri come Addae, Cacia, Perez, Carpani, Mengoni, Iotti o Lanni (anche se per i portieri la scelta è davvero limitata fra 1, 12 e 22). Fra le novità il numero 10 di capitan Giorgi, il 30 di Bianchi, l’11 di Orsolini e il 23 di Cinaglia, che non vedeva l’ora di lasciare il 13 per rendere omaggio alla leggenda dell’NBA Michael Jordan ed a Lebron James. Fra le new entry di quest’anno Lazzari è ormai affezionato al 20, il numero a cui sono legate le due splendide stagioni al Novara, Felicioli ha optato per il 14, giorno di nascita di sua sorella Maria Carla, così come Gigliotti ha scelto il 13, giorno di nascita di sua mamma Beatrice. Dedica familiare anche per Gatto, che avrà il 28, giorno di nascita suo e del fratello Massimiliano.
Questo il riepilogo dei numeri comunicati dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, in attesa di inserire quelli assegnati ai giovani della Primavera aggregati in prima squadra:
1 Lanni
2 Pecorini
5 Mengoni
6 Bianchi
7 Jaadi
8 Carpani
9 Perez
10 Giorgi
11 Orsolini
12 Venditti
13 Gigliotti
14 Felicioli
19 Addae
20 Lazzari
21 Cacia
22 Ragni
23 Cinaglia
24 Hallberg
28 Gatto
33 Iotti
riservata 1****
A.A.A. Cercasi presidente senza aerei ma che ama la sua gente.
p.s. bellini cosi pure nonno co la pensione può fare il presidente.
Ma Manari???
AAA CERCASI TIFOSI MATURI E CHE NON STIANO A ROMPERE I COXXXXI OGNI VOLTA CHE IL PRESIDENTE DICE A..... POI SONO SICURO CHE SE LE STESSE PAROLE LE DICEVA UNO DEI SOCI NESSUNO PROTESTAVA. TANTO L'OBIETTIVO È UNO SOLO ED È IL PRESIDENTE..... DIRE ESSERE PREVENUTI.....