• Ascoli Time
  • Ascoli, Milanovic ancora senza squadra. Poco probabile un suo ritorno

Ascoli, Milanovic ancora senza squadra. Poco probabile un suo ritorno

di Redazione Picenotime

martedì 02 agosto 2016

In attesa di definire i dettagli per il ritorno in prestito dall'Atalanta del terzino Alberto Almici, l'Ascoli ha l'esigenza di rinforzare anche il settore centrale di difesa. Al momento in quel ruolo mister Aglietti ha a disposizione Andrea Mengoni, Guillaume Gigliotti, Luca Iotti e Davide Cinaglia, quest'ultimo l'unico di piede destro (anche il 19enne Danilo Quaranta è mancino). Archiviata l'idea Alberto Masi (ancora bloccato a Terni, c'è lo Spezia da tempo sulle sue tracce), si continua a lavorare con l'Udinese per l'arrivo in prestito del 19enne Mauro Coppolaro, grintoso centrale di piede destro alto 180 centimetri che è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Iachini dopo la medaglia d'argento conquistata con l'Under 19 agli Europei in Germania.

Improbabile un ritorno alla base del 31enne Michele Canini (che si sta allenando a Bergamo nel gruppo "altri giocatori" dell'Atalanta proprio con Alberto Almici), difficile anche rivedere in bianconero il possente Milan Milanovic. Il 25enne centrale serbo, che ha collezionato 34 presenze ed un gol nell'ultimo campionato cadetto, è rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con il Palermo, squadra che lo aveva girato in prestito al Picchio la scorsa estate. Il suo agente Marco Piccioli ha avuto qualche contatto con la dirigenza bianconera nelle ultime settimane, ma non si è andati oltre ad un semplice "pour parler". Milanovic si sta allenando da solo in Serbia ed al momento preferirebbe un'esperienza all'estero o magari nella massima serie italiana piuttosto che militare nuovamente in B. 


Milan Milanovic

Milan Milanovic

© Riproduzione riservata

Commenti

bernardo
martedì 02 agosto 2016

Io lo prenderei subito se sta bene fisicamente


Massimo
martedì 02 agosto 2016

stiamo parlando di canini ,milanovic, almici,ma con questi abbiamo subito 60 gol


L'ASCULA'
martedì 02 agosto 2016

I 60 goal sono anche frutto di una squadra che soprattutto a centrocampo non aveva ne capo ne coda. Milanovic ed Almici per gran parte del girone di andata non hanno demeritato..... Comunque anche io sono poco propenso ai ritorni......salvo rari casi... FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.