• Ascoli Time
  • Calendario Ascoli, Giaretta: ''Bella spinta seconda e terza al Del Duca''

Calendario Ascoli, Giaretta: ''Bella spinta seconda e terza al Del Duca''

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 agosto 2016

Inizierà in trasferta a Vercelli il campionato di Serie B 2016/2017 dell'Ascoli Picchio, che alla seconda e terza giornata ospiterà  poi al "Del Duca" in successione Cesena e Spal.

"Sono sempre molto fatalista rispetto alle squadre da affrontare prima o dopo in campionato - ha commentato a caldo il direttore sportivo Cristiano Giaretta, come riporta il sito dell'Ascoli Picchio -. Giocare però due gare consecutive in casa alla seconda e terza giornata può rappresentare una bella spinta, la curva che mi auguro possa essere piena sarà certamente un vantaggio che speriamo di sfruttare".

"Mi sembra un calendario equilibrato - questo il commento a caldo di mister Alfredo Aglietti su quello che sarà il percorso dell'Ascoli Picchio nella stagione che si appresta ad entrare nel vivo -. Non mi sembra ci siano tour de force ravvicinati con avversari forti concentrati in poche partite, quindi penso che le forze siano distribuite in maniera equa. Poi è chiaro che i valori si vedranno come sempre sul campo e le squadre vanno affrontate tutte".

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELL'ASCOLI PICCHIO


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
giovedì 04 agosto 2016

Si direttore la curva sarà sicuramente piena visti i prezzi degli altri settori.


Enrico AP
giovedì 04 agosto 2016

Scusa ma quanto dovrebbero costare per essere ottimi prezzi? Sono 21 in totale: a partita in curva sarebbero 7 euro e ai distinti 10. Mah..


francesco
giovedì 04 agosto 2016

Giaretta oggi cacia ha messo la faccia per te e il mostre aglietti. Con questa squadra non vi salviamo. Tira fuori gli attributi e fatti rispettare dall'amministratore, senza soldi non puoi supermercato, se le cose vanno male scaricano tutto su di te. Sveglia


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.