Ascoli Calcio, l'ex Giannitti analizza il girone B: “Ternana ha la rosa più importante, non trascurerei la Vis Pesaro”
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 dicembre 2024
Marco Giannitti è tornato a parlare oggi a Tmw Radio analizzando il girone B del campionato di Serie C dopo 18 giornate. Il 53enne direttore sportivo ha lavorato all'Ascoli da Ottobre 2023 a Maggio 2024 ed è stato uno degli artefici della retrocessione dei bianconeri.
“Nel girone B la Ternana ha la rosa più importante, ma anche il Pescara grazie al gioco di Baldini sta facendo un percorso di rilievo; c’è poi la Virtus Entella, che resta aggrappata a queste due squadre che però, secondo me, hanno qualcosa in più. Come squadra, gioco e investimenti fatti, non trascurerei comunque la Vis Pesaro di Stellone che sta facendo un campionato strepitoso - ha dichiarato Giannitti -. La Spal? Qui parliamo di una realtà diversa, perché Tacopina ha portato figure importanti in società. L'ambiente poi fa tutto, se non scatta il senso di appartenenza tra squadra, tifosi e società poi si fa fatica perchè si vede tutto nero. Dispiace perché Ferrara è una piazza importante e bellissima, mi ricordo ancora quando con il Frosinone ci scontravamo in Serie B ed in Serie A. Devono tornare al più presto nel calcio che conta, perché da avversari all’epoca mi avevano fatto una bellissima impressione. Il mio futuro? Ringrazio qualche presidente che ha avuto il piacere di farmi una telefonata. Aspetto con calma il progetto giusto. E non nascondo che mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, sto valutando".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
mercoledì 11 dicembre 2024
Bravo Giannitti, ancora trovi qualcuno che ti intervista, dovevi ritirarti e non rilasciare più interviste dopo quello che hai fatto a Perugia e soprattutto lo scorso anno. Hai detto giusto: forse un'esperienza all'estero ti potrebbe gratificare, perché mi sa che dopo il disastro che hai fatto ad Ascoli, in Italia non ti assumerà più nessuno.
luca
mercoledì 11 dicembre 2024
tu nn dovresti nemmeno comparire su questa pagina ridicolo
thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 11 dicembre 2024
La cosa più bella dell'intervista che non hai parlato dell'Ascoli..Grazie
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.