• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo il ko ai rigori contro il Lecce

Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo il ko ai rigori contro il Lecce

di Redazione Picenotime

martedì 09 agosto 2016

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha commentato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" la sconfitta ai calci di rigore contro il Lecce nel secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Martedì 9 Agosto, alle ore 17, i giocatori che non sono stati schierati contro i salentini affronteranno un test amichevole con la Primavera di Di Mascio.






Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
martedì 09 agosto 2016

Luci e ombre , meglio dopo il due a zero ed il cambio dei senatori con i giovani, urgono rinforzi , un uomo d'ordine e qualità a centrocampo ed una punta di valore


Cooletto
martedì 09 agosto 2016

Il problema, se poi si può chiamare problema, perché a me non è dispiaciuto il gioco palla a terra, è che chi deve mettere la palla in rete era in panchina,ed io un pensiero a soncin al posto di perez come seconda punta ce lo farei..per il resto ottimo orsolini è in palla, gli manca solo il gol..


paolo2
martedì 09 agosto 2016

I nuovi mi sono piaciuti, un po' meno felicioli ma è pur sempre una prima partita. Su perez che dire? Mi dispiace quando è uscito.... si sono sentiti dei fischi dalla curva. Giorgi a mezzo servizio: in attesa di recuperare l'ottima forma che cerca da anni. Tutto sommato è stata una prestazione sufficiente..... una buona base che non può che migliorare e far bene con qualche acquisto importante ed oculato.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.