Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio sono tornati ad allenarsi all'Eco Services. C'erano anche Luigi Giorgi e Daniele Cacia, ieri impegnati a Milano per girare lo spot di Sky e Gian Filippo Felicioli, rientrato appena in tempo per la seduta di lavoro dopo essere sceso in campo stamattina a Forlì nell'amichevole disputata con l'Italia Under 20.
Il gruppo, dopo il riscaldamento funzionale, ha svolto una serie di esercizi di attivazione, un lavoro aerobico, una serie di partitelle per la rapidità e una partita finale a campo ridotto. È uscito anzitempo dal campo Gianluc Carpani per una contusione. Si sono allenati a parte Guillaume Gigliotti e Nabil Jaadi, mentre Tommaso Bianchi, affaticato, ha lavorato in piscina insieme a Felicioli, impegnato in una seduta di scarico.
Domani sono in programma due allenamenti all'Eco Services alle 10:00 e alle 17:00. Nel frattempo l'Ascoli Picchio ha comunicato ufficialmente di aver annullato l'amichevole contro l'Arezzo, in programma nel pomeriggio di Sabato 13 Agosto alle ore 17 allo stadio "Città di Arezzo".
riservata 1****