• Ascoli Time
  • Modena, ripresi allenamenti in vista dell'Ascoli. Poli non è ancora pronto, finora solo sconfitte in trasferta

Modena, ripresi allenamenti in vista dell'Ascoli. Poli non è ancora pronto, finora solo sconfitte in trasferta

di Redazione Picenotime

lunedì 03 ottobre 2022

Sarà il Modena il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 8 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B.

Gli emiliani hanno ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti alle ore 14 al campo sportivo "Zelocchi" dopo la vittoria interna per 1-0 contro la Reggina. Domani è prevista una doppia seduta di lavoro. Ad Ascoli mancheranno sicuramente i lungodegenti Marco Gargiulo e Thomas Battistella. L’unico dubbio al momento riguarda il difensore Giorgio Cittadini che era tornato dalla Nazionale Under 21 con un problema muscolare e non era stato nemmeno convocato contro la Reggina. Non sarà ancora disponibile il 33enne centrocampista Andrea Poli che è alla ricerca della miglior condizione dopo essere stato tesserato da svincolato lo scorso 29 Settembre. 

I Canarini dell'ex Attilio Tesser hanno collezionato finora 6 punti con un bilancio di 2 vittorie (entrambe in casa contro Ternana e Reggina) e 5 sconfitte (al cospetto di Frosinone, Cosenza, Cagliari, Brescia e Genoa). Sono stati 7 i gol realizzati (top scorer Davide Diaw e Nicholas Bonfanti con 2 centri a testa), 9 quelli subiti. 

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO MODENA-REGGINA 1-0 E DICHIARAZIONI TESSER, GERLI E PERGREFFI


Foto da Modenacalcio.com

Foto da Modenacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Rudy porto sant Elpidio
lunedì 03 ottobre 2022

Partita dura ma possiamo batterli, forza picchio


silvano
martedì 04 ottobre 2022

Se ripetiamo la prestazione e di Benevento ma senza calo fisico allora potremmo incarnierare i tre punti, che ci servono come il pane, prima di affrontare un quartetto di squadre molto attrezzate. Attenzione al loro Diaw, imprevedibile e sgusciante se in giornata . Dai magico Ascoli ......