Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno svolto allo stadio "Del Duca" l'ultimo allenamento prima del rompete le righe in concomitanza con il Ferragosto.
Il gruppo ha svolto un test in famiglia, al quale non hanno preso parte Guillaume Gigliotti, che si è allenato a parte per affaticamento muscolare ma che martedì prossimo rientrerà in gruppo, Nabil Jaadi, che ha svolto una seduta in piscina e Leonardo Gatto, influenzato. È uscito anzitempo dal campo Flavio Lazzari per un risentimento da sovraccarico di lavoro.
La ripresa della preparazione, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, è fissata per Martedì 16 Agosto alle ore 16 al Centro Sportivo Eco Services.
riservata 1****
Ero al Del Duca ieri, squadra ancora imballata e tanti giocatori ancora con le gambe pesanti, credo però che per la prima di campionato saremo al meglio.
Quest'anno è fondamentale conquistare la salvezza con anticipo, per potere programmare la stagione successiva, gli investimenti sullo stadio e sul centro sportivo che sarà certamente il nostro punto di forza per i prossimi anni.
Molti non hanno ancora capito la fortuna che abbiamo avuto nel trovare Bellini ed i soci ascolani......
FORZA PICCHIO
Aspettiamo la fine di queste ultime vacanze e poi come ha detto il DS
Giaretta si parla con Totò Di Natale.
Condovido in toto il post dell' L'ASCULA' !!!!!!!
Bellini a piccoli passi, senza strafare, sta costruendo una solida società !!!!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.