• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini in città. E' fitta di impegni l'agenda del patron

Ascoli Picchio, Bellini in città. E' fitta di impegni l'agenda del patron

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 agosto 2016

Superato il lieve problema all'occhio sinistro il patron dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini è tornato oggi da Ascoli Piceno dopo due mesi di assenza. E' fitta di impegni l'agenda del 68enne manager italo-canadese, che domani sera ospiterà a cena dirigenza, staff e squadra nella sua residenza privata a Santa Maria a Corte.

Tra i primi punti da affrontare ci dovrebbe essere la definizione dell'acquisizione del Centro Sportivo "Città di Ascoli" dopo il preliminare di acquisto firmato lo scorso 3 Agosto. Molto probabilmente andrà fatto un rendiconto degli abbonamenti sottoscritti finora dai tifosi bianconeri (poco più di 1300) ed un'analisi della situazione relativa alle sponsorizzazioni ed ai nuovi sky box nella tribuna centrale dello stadio "Del Duca".

C'è ancora da individuare, inoltre, quali saranno i main sponsor per le maglie ufficiali da gioco per la stagione sportiva 2016/2017, step fondamentale per delineare il budget che sarà utilizzato in questa tranche finale di calciomercato dopo le operazioni in entrata ed in uscita messe in atto nelle ultime sei settimane dal ds Cristiano Giaretta in sinergia con l'amministratore unico Andrea Cardinaletti.

Per ultimo, ma non sicuramente di minore importanza, sarà il confronto che il numero uno di Corso Vittorio Emanuele avrà con l'azionista Giuliano Tosti, che a metà Luglio ha presentato ufficialmente le sue dimissioni irrevocabili da socio riconsegnando a titolo gratuito alla Società le proprie quote (7,8%).



Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

tonino
mercoledì 17 agosto 2016

Fondamentale che ritorni Tosti, forza presidente, siamo tutti con te, sogniamo ancora insieme!


IO
mercoledì 17 agosto 2016

Let's go President!!


L'ASCULA'
mercoledì 17 agosto 2016

Tosti deve rientrare nel progetto bianconero..........spero che Bellini faccia del tutto. Spero inoltre che dia una scossa ed un segnale ai molti tifosi scettici che aspettano con trepidazione gli ultimi interventi di mercato. FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.