01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Reggina-Ascoli 1-2, Sottil: “Vincere qui non è mai facile ma abbiamo meritato, volevamo partire forte”

Reggina-Ascoli 1-2, Sottil: “Vincere qui non è mai facile ma abbiamo meritato, volevamo partire forte”

di Redazione Picenotime

martedì 30 novembre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Granillo" al termine del match vinto contro la Reggina nella quindicesima giornata del campionato di Serie B.

"Venire a vincere qui non è mai facile, conosco bene l'ambiente e lo stadio, la Reggina è un'ottima squadra allenata da un tecnico molto esperto, può capitare di attraversare un momento difficile, è successo anche a noi. I ragazzi hanno fatto una grande partita, combattuta fino in fondo, stiamo dando continuità di prestazioni e risultati. Anche col Monza avremmo meritato ampiamente di vincere, pure oggi è il risultato è giusto per quello che ha detto il campo, andiamo avanti su questa strada qui - ha dichiarato Sottil -. Volevamo partire forte e non subire l'impatto della Reggina, siamo stati bravi a sfruttare un calcio piazzato fatto bene con Sabiri. La Reggina ha giocato comunque un buon primo tempo, noi in qualche frangente abbiamo perso un po' di campo. Nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo difeso e giocato con qualità e tecnica riproponendoci bene in avanti. Rigore? Si può stare a parlare una vita su questi falli di mano in area, per me non c'è distanza tra i due calciatori, non so dove può dove mettere le mani Baschirotto, per me non è rigore, ma l'arbitro ha voluto darlo e va bene così... Sabiri cosa ci fa in B? Per andare in Serie A sa che devo fare, ne abbiamo parlato tante volte con lui. Deve giocare tante partite come quella di stasera, non una o due, intepretando bene le due fasi. E' un giocatore completo per andare su di categoria ma deve portare avanti un anno intero con questo tipo di prestazioni". 

CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL POST GARA


Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
martedì 30 novembre 2021

10..100...1000.volte Grazie e grande Mister..F.a.c.


GIGIO
martedì 30 novembre 2021

BRAVI TUTTI!!!!! AVANTI COSI'!!!!! FORZA PICCHIO!!!!!


Picus
martedì 30 novembre 2021

Da quando il Mister, a furor di popolo, ha capito che Sabiri e Iliev devono giocare sempre (fino alla Spal compresa non lo voleva capire), la squadra ha trovato il giusto assetto. E ora avanti così che i risultati vengono.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.