Ascoli Time

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera

di Redazione Picenotime

7

Ultima settimana di vacanza per i calciatori dell'Ascoli in vista dell'inizio della preparazione per la stagione agonistica 2025/2026. Lunedì 14 Luglio squadra e staff tecnico di si raduneranno al Picchio Village per partire alla volta di Cascia. Fino a Mercoledì 30 Luglio sarà il Residence "La Corte" il quartier generale dei bianconeri di mister Francesco Tomei, mentre il campo di allenamento sarà il centro sportivo Magrelli Active di viale Cavour.

In attesa che venga comunicato dal club il programma di amichevoli e test di allenamento, il primo impegno ufficiale è in calendario Domenica 17 Agosto nel 1° turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C (gara secca con supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari). Il campionato di Serie C scatterà invece nel weekend del 22-23-24 Agosto, con la regular season che terminerà Domenica 26 Aprile 2026. La sessione estiva di calciomercato chiuderà i battenti alle ore 20:00 di Lunedì 1° Settembre




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
domenica 06 luglio 2025

Forza Picchiooooo!!!
Dajeeeeee


Tonino
domenica 06 luglio 2025

Chiedo cortesemente alla redazione di Piceno time di bannare tutti coloro che usano il termine daje e fac non è più accettabile, storpiare ogni residuo della vecchia società anche di linguaggio non deve rimanere traccia del pxxxxxxxxo


FermoBn
domenica 06 luglio 2025

Tonino la ringrazio x aver dedicato qlche secondo della sua preziosa vita a commentare il mio messaggio,ma mi consenta,il termine fac io non l'ho mai usato nè ora nè negli anni passati nè in futuro.
A Fermo si utilizza x sopranare il daje.Non essendo dell'ascolano mi resta più semplice scrivere nel mio dialetto,ma x per non urtare la sua sensibilità potrei anche utilizzare il JEMEEEE!!
Detto ciò posso tranquillamente affermare che si tratta di una richiesta alquanto puerile,la Redazione sa quando bannare certe parole nel caso esse siano offensive.
Da tifoso con alle spalle decenni di partite sia in trasferta che in casa(x me sono cmque 130km a partita tra a/r) con 2 denunce sul groppone penso di poter scrivere quello che mi pare sempre nel rispetto degli altri che partecipano al forum tranne che x i pesciari infiltrati.
Tonino se ne faccia una ragione......FORZA PICCHIOOOOO......dajeeee.....jemeeeee!!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.