• Ascoli Time
  • Ascoli, problema muscolare per Giorgi. Lazzari: “Ho visto più freschezza”

Ascoli, problema muscolare per Giorgi. Lazzari: “Ho visto più freschezza”

di Redazione Picenotime

sabato 20 agosto 2016

Dopo la vittoria per 3-0 sul campo della Jesina i bianconeri dell'Ascoli Picchio riprenderanno la preparazione Lunedì 22 Agosto alle 16:30 all'Eco Services. Da valutare le condizioni di Luigi Giorgi, uscito anzitempo dal campo oggi pomeriggio per un problema muscolare.

A parlare nella sala stampa dello stadio "Carotti" è stato il fantasista Flavio Lazzari, autore di una doppietta nella prima parte di gara: "Si è trattato di un test utile per l'intensità e il ritmo che abbiamo messo in campo, ma sappiamo che a Vercelli sarà un'altra storia e quella di oggi è stata una delle tappe di avvicinamento - ha dichiarato Lazzari, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Stiamo smaltendo pian piano i carichi di lavoro del ritiro, infatti oggi ho visto più freschezza rispetto alle amichevoli precedenti; poi vincere aiuta a vincere e fa anche morale. Fisicamente mi sento sempre meglio, ho bisogno di mettere minuti nelle gambe e oggi ho giocato più degli ultimi test. Io e la squadra siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA FLAVIO LAZZARI POST JESINA-ASCOLI 0-3





Flavio Lazzari (Ascolipicchio.com)

Flavio Lazzari (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

gino
domenica 21 agosto 2016

Via Giorgi gia'COMINCIA CON I PROBLEMI MUSCOLARI E NN E'COMINCIATO IL CAMPIONATO


paolo2
domenica 21 agosto 2016

Ma come... non abbiamo uno staff tecnico e medico da serie A?????? Ancora problemi x Giorgi?!?!


San Marco
domenica 21 agosto 2016

paolo2 e secondo te x non avere mai un infortunio occorre avere uno staff tecnico e medico e da serie A ... ?? quindi squadre come Juventus, Milan ,Inter, Napoli, Roma. Real Madrid , Barcellona ecc.ecc. non hanno mai giocatori infortunati ? Beati loro. Mi chiedo perche' mai uno dovrebbe sempre contestare, ma che razza di tifosi abbiamo ..!! Un dubbio pero' mi viene : forse non sono tifosi del nostro Picchio. Sempre ForzaAscoli..


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.