Ascoli Picchio, conferenza con Bellini e Abodi per nuovo Centro Sportivo
di Redazione Picenotime
lunedì 22 agosto 2016
Importante appuntamento nella mattinata del 24 Agosto per l'Ascoli Picchio, che illustrerà ufficialmente il progetto del nuovo Centro Sportivo "Città di Ascoli" alla presenza del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito del club bianconero:
"Mercoledì 24 Agosto, alle ore 12:00, presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21, sarà presentato agli organi di informazione, alla presenza del patron Francesco Bellini, del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi e dell’amministratore unico Andrea Cardinaletti, il progetto del nuovo Centro Sportivo dell’Ascoli Picchio.
Una tappa fondamentale per il club bianconero, che fra pochi mesi, dunque, si doterà di un Centro Sportivo di proprietà che sarà la casa dell’Ascoli Picchio e il punto di riferimento dei tifosi e della cittadinanza tutta".
© Riproduzione riservata
Commenti
ripano
lunedì 22 agosto 2016
Azz.... Una comunicazione così importante proprio all'ora di pranzo!!!! ma po' esse che la società non pensa a queste cose BASILARI????? Che società di incompetenti!!!!!!! Assurdo!!!!! Ridicolo!!!!!! Torno serio, parliamo di futuro...... BENE! anzi BENISSIMO!!
paolo2
lunedì 22 agosto 2016
Ottimo.... più che ottimo direi
L'ASCULA'
lunedì 22 agosto 2016
Il centro sportivo, le magliette Nike..........e che ci facciamo....... nu veleme Marilungo, lu stadie nuove ............e la serie A.......subbte.......... FORZA PICCHIO.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute
