• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, lesione all'adduttore per Giorgi. Da valutare tempi di recupero

Ascoli Picchio, lesione all'adduttore per Giorgi. Da valutare tempi di recupero

di Redazione Picenotime

lunedì 22 agosto 2016

E' ripresa oggi pomeriggio alle ore 16 la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio all'Eco Services in vista dell'esordio in campionato sul campo della Pro Vercelli nella serata di sabato 27 agosto. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro di potenza aerobica con e senza palla, in esercitazioni tattiche e in un lavoro di resistenza.

Hanno evitato il lavoro con la palla Gianluca Carpani, che la settimana scorsa aveva rimediato una contusione al polpaccio e Blazej Augustyn, ma entrambi domani torneranno a disposizione del tutto; non si è allenato Simone Pecorini, influenzato, mentre si sono sottoposti a terapie Nabil Jaadi e Luigi Giorgi. Questa mattina il capitano, che sabato a Jesi ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per un problema muscolare, si è sottoposto ad accertamento strumentale, che ha evidenziato una lesione muscolare all'adduttore. Il calciatore ha iniziato le terapie del caso e sarà monitorato costantemente; la settimana prossima è in programma una nuova visita di controllo finalizzata alla definizione dei tempi di recupero. Intanto Jaadi domani si sottoporrà ad accertamento strumentale per una ulteriore valutazione del problema muscolare al flessore sinistro.

Domani sono in programma due allenamenti all'Eco Services alle 10 e alle 17. Sempre domani si recheranno a Coverciano per la riunione con i rappresentanti degli arbitri il direttore sportivo Cristiano Giaretta, il team manager Mirko Evangelista e l'attaccante Leonardo Perez, che sostituirà proprio l'infortunato Giorgi. Il capitano bianconero salterà comunque per squalifica i primi tre match di campionato contro Pro Vercelli, Cesena e Spal.



Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
lunedì 22 agosto 2016

Il capitano, oltre a essere supersfigato, ha anche i muscoli molto deboli a questo punto. Fortuna che è successo quando deve scontare quattro giornate di squalifica. In bocca al lupo.


Paolo
lunedì 22 agosto 2016

Il capitano..........


simone
lunedì 22 agosto 2016

Ve lo dicevo che era meglio venderlo. Ve lo dicevo che era meglio venderlo.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.