Ascoli Calcio, rifinitura mattutina e partenza per la Calabria. Crotone lavora su cross e tiri in porta
di Redazione Picenotime
giovedì 30 settembre 2021
Seduta tattica quella svolta stamane dai bianconeri al Picchio Village. Mister Andrea Sottil ha fatto le prove generali in vista della sfida con il Crotone, in programma Sabato 2 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B (mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel). Domani mattina il tecnico, dopo l’allenamento di rifinitura delle 10:30 al Picchio Village, diramerà la lista dei convocati. Seguirà la partenza in pullman per l'aeroporto di Fiumicino dove la squadra si imbarcherà sul volo diretto in Calabria.
Anche il Crotone di Francesco Modesto ha proseguito il percorso di avvicinamento al match con l'Ascoli sostenendo una seduta mattutina al centro sportivo. La sessione è iniziata in sala video ed è proseguita sul campo tra attivazione, tattica e piazzati. A concludere la seduta, cross e conclusioni in porta. Domani è vigilia e la squadra sosterrà la rifinitura al mattino, sempre al centro sportivo Antico Borgo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Propugnaculum
giovedì 30 settembre 2021
La partita di Crotone è molto importante. Occorre fare risultato anche un pari:perché una sconfitta sarebbe difficile da ammortizzare sul piano psicologico per una squadra che ancora deve capire se è da piani alti o metà classifica o altro. Gli scontri con quelle di alta classifica hanno dato segnali non esaltanti in prospettiva. Forza Picchio
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, evento gratuito ''Segretario AI-Laboratorio di Intelligenza Artificiale''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
