01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, rifinitura mattutina e partenza per la Calabria. Crotone lavora su cross e tiri in porta

Ascoli Calcio, rifinitura mattutina e partenza per la Calabria. Crotone lavora su cross e tiri in porta

di Redazione Picenotime

giovedì 30 settembre 2021

Seduta tattica quella svolta stamane dai bianconeri al Picchio Village. Mister Andrea Sottil ha fatto le prove generali in vista della sfida con il Crotone, in programma Sabato 2 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B (mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel). Domani mattina il tecnico, dopo l’allenamento di rifinitura delle 10:30 al Picchio Village, diramerà la lista dei convocati. Seguirà la partenza in pullman per l'aeroporto di Fiumicino dove la squadra si imbarcherà sul volo diretto in Calabria. 

Anche il Crotone di Francesco Modesto ha proseguito il percorso di avvicinamento al match con l'Ascoli sostenendo una seduta mattutina al centro sportivo. La sessione è iniziata in sala video ed è proseguita sul campo tra attivazione, tattica e piazzati. A concludere la seduta, cross e conclusioni in porta. Domani è vigilia e la squadra sosterrà la rifinitura al mattino, sempre al centro sportivo Antico Borgo. 


Foto da Fccrotone.it

Foto da Fccrotone.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Propugnaculum
giovedì 30 settembre 2021

La partita di Crotone è molto importante. Occorre fare risultato anche un pari:perché una sconfitta sarebbe difficile da ammortizzare sul piano psicologico per una squadra che ancora deve capire se è da piani alti o metà classifica o altro. Gli scontri con quelle di alta classifica hanno dato segnali non esaltanti in prospettiva. Forza Picchio