• Ascoli Time
  • Ascoli, Favilli resta un obiettivo per l'attacco. Marilungo ad Empoli

Ascoli, Favilli resta un obiettivo per l'attacco. Marilungo ad Empoli

di Redazione Picenotime

giovedì 25 agosto 2016

Guido Marilungo è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Empoli. Il 29enne attaccante di Montegranaro, seguito anche dall'Ascoli Picchio nelle ultime settimane, passa al club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri. 

Le attenzione del ds Cristiano Giaretta sono sempre concentrate su Andrea Favilli, possente attaccante 19enne di proprietà del Livorno (contratto fino al 30 Giugno 2019). Dopo le scintille degli ultimi giorni, il giovane centravanti toscano assistito da Donato Di Campli ha ripreso ad allenarsi con il gruppo di mister Igor Protti facendo, secondo quanto dichiarato dal ds amaranto Franco Ceravolo, ammenda sul proprio comportamento.

Il ragazzo rimane comunque in uscita e l'Ascoli potrebbe ingaggiarlo in prestito in collaborazione con la Juventus, club che ha giovato delle sue prestazioni nella scorsa stagione nelle file della Primavera di mister Grosso. 


Guido Marilungo

Guido Marilungo

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 25 agosto 2016

Adesso saranno contenti quelli che non lo volevano,infatti rimane in serie A,adesso chiacchierate........


ascoli il resto è noia
giovedì 25 agosto 2016

piu' che rimane torna in serie a ........costava troppo 400ml a stagione potevi metterli tu asnk troppo facile fare il mercato con i soldi degli altri


gabrio
giovedì 25 agosto 2016

CHI DICEVA CHE SE VALEVA QUALCOSA MARILUNGO GIOCAVA IN SERIE A ORA SARA ACCONTENTATO.


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.