• Ascoli Time
  • Pro Vercelli-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Leoni e Picchio

Pro Vercelli-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Leoni e Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 26 agosto 2016

Pro Vercelli e Ascoli Picchio scenderanno in campo domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Piola" per la prima giornata del campionato di Serie B 2016/2017. I bianconeri giocheranno con una speciale maglia gialla con la scritta #SOSAAA e con il lutto al braccio in segno di cordoglio per le vittime del terremoto che ha sconvolto il Centro Italia. Non ci saranno gli Ultras 1898 e altri gruppi organizzati del tifo ascolano perchè ancora impegnati nelle operazioni di soccorso alle popolazioni terremotate. E' prevista in tribuna la presenza del presidente Francesco Bellini, che poi all'inizio della prossima settimana tornerà in Canada.

Mister Longo deve rinunciare agli infortunati Eguelfi e Konatè e allo squalificato Legati. Spazio al modulo 4-3-3, con Provedel tra i pali e l'esperto Mammarella ad agire sulla corsia sinistra di difesa. A centrocampo dovrebbe partire dalla panchina l'ex Altobelli, con il terzetto formato da Castiglia, Budel e Ardizzone (quest'ultimo favorito su Palazzi). Tridente offensivo composto dall'altro ex Mustacchio, Ebagua e Baldini, 20enne attaccante scuola Inter.

Mister Aglietti non può contare sugli infortunati Jaadi e Gigliotti e sugli squalificati Giorgi, Perez e Carpani. Schieramento quasi obbligato, davanti a Lanni ci sarà una difesa a 4 formata da Almici, Augustyn, Mengoni e Mignanelli. Sulla linea mediana Bianchi, Hallberg e Cassata, con il tridente offensivo composto da Orsolini, Cacia e Gatto (in vantaggio su Lazzari). Convocati anche Jallow, Manari, Iotti e Perri. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Felicioli, Pecorini, Iotti, Addae, Lazzari, Manari, Jallow. Allenatore: Aglietti


PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Bacchetti, Mammarella; Castiglia, Budel, Ardizzone; Mustacchio, Ebagua, Baldini.  A disposizione: Zaccagno, Berra, Mussmann, Palazzi, Altobelli, La Mantia, Morra, Vajushi, Malonga. Allenatore: Longo


Arbitro: Marco Mainardi della sezione di Bergamo



QUOTE EUROBET


Vittoria Pro Vercelli: 2.35


Pareggio: 3.10


Vittoria Ascoli: 3.20


Pro Vercelli - Ascoli

Pro Vercelli - Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

gabrio
venerdì 26 agosto 2016

Occhio a ebagua e company davanti buon banco di prova difensivo che ci dirà quando valgono Mengoni mignanelli e company