Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Riprenderà domani pomeriggio alle 17:00 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, attesi da due match casalinghi consecutivi: Domenica 4 settembre alle 20:30 col Cesena e, salvo anticipi e posticipi, Sabato 10 settembre alle 15:00 con la Spal.
Per il match con i romagnoli, che questa sera esordiranno al "Manuzzi" col Perugia, il tecnico Alfredo Aglietti potrà contare su Gianluca Carpani, che oggi festeggia 23 anni, e Leonardo Perez – entrambi hanno scontato la squalifica - mentre dovrà fare a meno di Melker Hallberg. Il centrocampista svedese, dopo l’ottimo esordio di Sabato scorso al "Piola" di Vercelli, ha raggiunto la Nazionale Under 21 per disputare le due gare di qualificazione alla Uefa U21 Championship 2015/17 Croazia-Svezia (1° Settembre al Gradski Stadion di Koprivnica in Croazia) e Svezia-Spagna (5 settembre allo Swedbank Stadion di Malmo in Svezia) prima di tornare a disposizione di Mister Aglietti il 7 Settembre. Contro il Cesena sarà a disposizione anche il difensore polacco Blazej Augustyn, che ha dovuto saltare la gara contro la Pro Vercelli per una squalifica accusata la scorsa stagione nel campionato scozzese.
Domani alla ripresa sarà fatto il punto della situazione anche sugli infortunati Luigi Giorgi, Nabil Jaadi e Guillaume Gigliotti. Intanto oggi pomeriggio, sempre all'Eco Services, hanno ripreso gli allenamenti e le terapie i non convocati per il match con la Pro Vercelli.
riservata 1****
Certamente la voglia di commentare è davvero poca..un applauso ai ragazzi della Sud per il loro impegno, e anche alla redazione di Picenotime per la risonanza che sta dando a questo fatto per nulla scontato..
L'anno scorso quando andammo a Livorno, con la peggior formazione che potessimo schierare sulla carta, il Picchio ha fatto uno dei primi tempi, e comunque tutti i novanta minuti, più esaltanti degli ultimi tempi..
Molto probabilmente domenica ci sarà in campo un undici molto rimaneggiato, il mio augurio è che possa essere la partita più emozionante - con vittoria del Picchio ovvio - degli ultimi tempi..