• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, botta contro recinzione dell'Eco Services per Orsolini

Ascoli Picchio, botta contro recinzione dell'Eco Services per Orsolini

di Redazione Picenotime

sabato 03 settembre 2016

Allenamento mattutino per i bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services prima di darsi appuntamento a Lunedì 5 Settembre alle 16:00 per iniziare a preparare la sfida interna con la Spal, prevista per Sabato 10 Settembre alle 15:00. 

Alla base del lavoro odierno, riscaldamento funzionale e partita in famiglia, alla quale non hanno partecipato Luigi Giorgi, che ha svolto un lavoro differenziato sul campo, Nabil Jaadi, Bright Addae e Guillaume Gigliotti che si sono allenati a parte e che con tempi diversi la settimana prossima dovrebbero rientrare in gruppo. Hanno svolto un allenamento personalizzato Flavio Lazzari e Blazej Augustyn. E' uscito anticipatamente dal campo Riccardo Orsolini per una botta contro la recinzione esterna del campo e sarà rivalutato all'inizio della prossima settimana. Assente il centrocampista Melker Hallberg con la Nazionale svedese Under 21.

I bianconeri di mister Alfredo Aglietti avranno due giorni di riposo dato il rinvio del match con il Cesena, inizialmente in programma nella serata di Domenica 4 Settembre. 

 


Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 03 settembre 2016

Pure la sfiga......speriamo che non sia nulla