Cosenza, ds Delvecchio: “Molto deluso dal comportamento di Caligara, abbiamo già scambiato i documenti con l'Ascoli”
di Redazione Picenotime
mercoledì 17 luglio 2024
Fabrizio Caligara continua ad allenarsi al Picchio Village agli ordini di mister Massimo Carrera ma il suo futuro sembra sempre lontano dall'Ascoli. Il 24enne centrocampista, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025, sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza ma poi nella giornata di ieri c'è stato il forte inserimento del Sassuolo. L'ambiziosa squadra allenata da Fabio Grosso è pronta ad acquistarlo a titolo definitivo per 500mila euro con un accordo fino al 30 Giugno 2026 con opzione per altre tre stagioni.
Un cambio di rotta che non è stato affatto apprezzato dal nuovo direttore sportivo del Cosenza Gennaro Delvecchio: "Sono molto deluso dal comportamento del calciatore e del suo agente che non stanno rispettando gli impegni presi. Dopo 15 giorni di trattative abbiamo raggiunto l’accordo con l’Ascoli per trasferimento a titolo definitivo di Caligara - ha dichiarato il ds rossoblù al sito Gianlucadimarzio.com -. Tra club abbiamo già scambiato anche i documenti necessari per formalizzare il trasferimento e da ieri stiamo aspettando il ragazzo in ritiro per fargli firmare i contratti e iniziare la nostra avventura insieme".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
daesterno
mercoledì 17 luglio 2024
Delvecchio, da retta a noi: risparmia quei soldi, fai fare l'affare del secolo al Sassuolo...
marco
mercoledì 17 luglio 2024
A Cosenza mi auguro arrivino uomini prima che giocatori. È lo spirito che serve per nn retrocedere. Mi auguro che vada in un'altra squadra con tutto il cuore e a voi di liberarvene
alessandro jesi
mercoledì 17 luglio 2024
Vi è andata di lusso. Questo signore è uno dei giocatori più indolenti che abbiano mai vestito la nostra maglia.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.