Ascoli Time

Ascoli Picchio, ripresa la preparazione. Orsolini, Addae e Jaadi tornano in gruppo

di Redazione Picenotime

Nabil Jaadi

Nabil Jaadi

Nabil Jaadi

E' ripresa oggi pomeriggio sotto una pioggia battente la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista dell'impegno di campionato di Sabato 10 Settembrecon la Spal, la cui disputa al "Del Duca" è legata all'esito delle verifiche tecniche dell'impianto.

Riscaldamento e lavoro aerobico con e senza palla e una partita a campo ridotto alla bese del lavoro odierno, al quale hanno preso parte anche Riccardo Orsolini, che Sabato aveva rimediato una botta contro la recinzione eseterna del campo, Bright Addae e Nabil Jaadi che hanno superato i rispettivi problemi fisici. Lavoro personalizzato per Luigi Giorgi, Guillaume Gigliotti e Blazey Augustyn, mentre Flavio Lazzari ha svolto una parte di allenamento col gruppo e un'altra personalizzata per un leggero risentimento muscolare. Assente Melker Hallberg, in campo con l'Under 21 svedese nel match con la Spagna; il calciatore farà rientro ad Ascoli nel tardo pomeriggio di domani e da mercoledì tornerà  a disposizione di Mister Aglietti.

Domani sono in programma due allenamenti all'Eco Services: al mattino alle 10:00 (difensori, centrocampisti e portieri) e alle 10:30 (attaccanti), al pomeriggio alle 16:00.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti