Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Riccardo Brosco è pronto a ripartire dal Vicenza. Il 30enne difensore romano, dopo aver lasciato l'Ascoli, ha raggiunto un accordo con il club biancorosso per le prossime due stagioni. Dopo il colloquio avuto oggi nella città veneta con i massimi dirigenti biancorossi, l'ex capitano bianconero si legherà alla squadra allenata da Domenico Di Carlo fino al 30 Giugno 2023. Domani sono in programma le visite mediche e l'annuncio ufficiale dell'operazione.
Brosco, arrivato nel capoluogo piceno nell'estate 2018, ha messo a referto 95 presenze in gare ufficiali con la maglia del Picchio (tutte dal primo minuto con una media di 1.22 punti raccolti), con 8 gol, 25 ammonizioni, 2 espulsioni e 8472 minuti in campo. Al Vicenza ritroverà l'altro difensore centrale Emanuele Padella con cui ha giocato ad Ascoli nel campionato di Serie B 2018/2019.
riservata 1****
Pensa che a Vicenza si trova meglio che ad Ascoli?,,AUGURI!@!!!!!!!!!!!!
Non mi sarei mai aspettato che Brosco andasse via da Ascoli per andare in una squadra così di scarso livello... Veramente un campione... Una bandiera... Che figura di m.. da
Padella farebbe volentieri il contrario della scelta di Brosco
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.