• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Lunedì si torna a lavorare. Primavera sconfitta a Bari

Ascoli Picchio, Lunedì si torna a lavorare. Primavera sconfitta a Bari

di Redazione Picenotime

sabato 10 settembre 2016

Riprenderà lunedì alle 15:00 all'Eco Services la preparazione dei bianconeri di mister Aglietti dopo il pareggio per 1-1 contro la Spal. Sabato prossimo è in programma la quarta giornata di campionato con l'Ascoli che si recherà in trasferta a Trapani.

Esordio amaro nel frattempo per la Primavera di mister Di Mascio al Centro Sportivo “Capocasale” di Bari contro la formazione biancorossa del tecnico Urbano. Grande il rammarico in casa bianconera per il 2-0 in favore del Bari, maturato dopo che nel primo tempo era stato proprio l’Ascoli a rendersi maggiormente pericoloso con Ciarmela quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa si portano in vantaggio  al 15’ con un gran gol di Turi col tiro che si stampa all’incrocio dei pali difesi da Venditti; l’Ascoli non si dà per vinto e va vicino al pari con Paolini. Il raddoppio dei locali per il definitivo 2-0 avviene in pieno recupero al 47’ st con Portoghese su calcio di rigore.

 

TABELLINO

BARI-ASCOLI 2-0 


BARI: Faggiano; Scalera (33’ s.t. Canale), Gernone, Panebianco, Vaccaro; Turi, Cabella, Ippedico (36’ s.t. Arena); Romanazzo; Portoghese, De Palma (21’ s.t. Coratella). Allenatore: Urbano.

ASCOLI: Venditti; Buono (37’ s.t. Della Mora), Capozzi, Schiaroli, Perri; Fazzini (24’ s.t. Bellini), De Angelis, Paolini; Ciarmela, Tassi, Giannantonio (15’ st Privitera). Allenatore: Di Mascio.

ARBITRO: De Santis di Lecce.

RETI: 15’ Turi st (B), 47’ st Portoghese (B) rig.

NOTE: Ammoniti De Angelis (A), Ippedico (B), Turi (B), Capozzi (A). Rec. 1’ pt, 4’ st


© Riproduzione riservata

Commenti