• Ascoli Time
  • Trapani-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

Trapani-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 16 settembre 2016

Trapani e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 sul sintetico dello stadio "Provinciale" per la quarta giornata del campionato di Serie B. Sia marchigiani che granata sono reduci da tutti pareggi nelle prime giornate del torneo cadetto, con la squadra di Agliettti che deve ancora recuperare il match interno con il Cesena rinviato a causa del terremoto.

Mister Cosmi deve rinunciare agli infortunati Ciaramitaro e Machin, tornano tra i convocati Citro, Petkovic e Scozzarella. Modulo 3-5-2, con Pagliarulo a comandare la difesa completata da Casasola e Figliomeni (in ballottaggio con l'ex Legittimo). Chiavi del centrocampo a Colombatto affiancato da Coronado e Nizzetto, sugli esterni agiranno Fazio (favorito su Balasa) e Visconti, quest'ultimo in pole su un Rizzato non al meglio della condizione. In attacco dovrebbe essere Citro a far coppia con De Cenco, con Petkovic e Ferretti pronti ad essere chiamati in causa a gara in corso. 

Mister Aglietti non può contare sugli acciaccati Cacia e Lazzari e sullo squalificato Giorgi. Davanti a Lanni sarà riconfermata la stessa difesa vista con la Spal, con la coppia centrale composta da Augustyn e Mengoni (che oggi compie 33 anni). A centrocampo Hallberg e Carpani si giocano una maglia per completare il terzetto con Bianchi e Cassata, davanti chance dal primo minuto per Favilli coadiuvato da Orsolini a destra e Gatto a sinistra. 



PROBABILI FORMAZIONI


TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Figliomeni; Fazio, Coronado, Colombatto, Nizzetto, Visconti; De Cenco, Citro. A disposizione: Farelli, Legittimo, Rizzato, Balasa, Raffaello, Barillà, Scozzarella, Ferretti, Petkovic. Allenatore: Cosmi


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg, Cassata; Orsolini, Favilli, Gatto. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Gigliotti, Felicioli, Pecorini, Carpani, Addae, Jaadi, Perez. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini



QUOTE EUROBET


Vittoria Trapani: 1.92


Pareggio: 3.20


Vittoria Ascoli: 4.40


Su indicazione del presidente del Coni Giovanni Malagò, d’intesa con il presidente federale Carlo Tavecchio, sarà osservato un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le partite della quarta giornata di andata del campionato Serie B ConTe.it 2016/2017, in memoria del presidente emerito della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi. 


Trapani-Ascoli

Trapani-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 17 settembre 2016

Auguri al mister e a Mengo. DAJEEE!!!